ASILO PER CANI E ANCHE PER CUCCIOLI DI TUTTE LE ETA'

In libera professione, le educatrici del Centro, sono a disposizione anche con il servizio di ASILO. Il servizio viene svolto nel campo del Centro Cinofilo. Portare il cane in asilo vuol dire prima di tutto fare una cosa positiva per la sua socializzazione, proprio perchè deve relazionarsi e rapportarsi con altri suoi simili in un ambiente controllato, con personale idoneo e con cani ovviamente equilibrati. Come per l'asilo dei bambini, il motivo principale per portarci il cane è che spesso per problemi di lavoro, di tempo, di impossibilità fisica o altro, il proprietario ha bisogno che qualcuno si occupi del suo cane. Qui c' è la possibilità di lasciare il cane in asilo solo per qualche ora, o per mezza giornata o anche per tutta la giornata. Possiamo accettare anche cani con disagi/ problemi comportamentali solo dopo consulenza specifica. Il campo è allestito in maniera da intrattenere fisicamente e mentalmente i cani, con percorsi e attività ludiche.

Durante il servizio di asilo, è possibile anche usufruire dell'educatrice per insegnare l'obbedienza di base ,e altro, al proprio cane.

Accettiamo anche i cuccioli, che avranno una parte del campo a loro dedicata, cure differenti e la possibilità di portarli al nostro domicilio per farli riposare nel caso siano molto piccoli.

Per informazioni specifiche del servizio, contattateci al cell. 338-9198093